Grande Fratello 2011: Jimmy Barba e Margherita si divertono a baciarsi

GRANDE FRATELLO 11. Jimmy e Margherita si scambiano baci, e tra ildivertimento si legge anche un po’ di sentimento… Margherita Zavatta, dopo il brutto colpo avuto da Nando Colelli che in Casa le prometteva amore eterno ma che appena fuori si è buttato tra le braccia della prima che ambiva a farsi fotografare con un gieffino, ora si sta finalmente rilassando! E ad aiutarla a dimenticre o quanto meno a non pensarci… c’è Jimmy Barba, simpatico, divertente, eccentrico, tenero. Un amico che sa come prenderla, che la fa divertire e ridere, ma anche corteggiare…

Non è più un mistero e se è per gioco comunque non sembra sleale…: Jimmy Barba sta corteggiando Margherita!

Baci a stampo, baci teneri, baci veloci, baci e ancora baci: Jimmy e Margherita si divertono un mondo e giocando giocando sembrano far sul serio.

Che ne penserà Nando che guarda all’esterno la sua Margherita della quale si dice ancora innamorato?

Ma Margherita ormai si ritiene single e con Jimmy Barba sta nascendo una bella amicizia che se promette altro, per la varesina, può essere solo fuori dal contesto del Grande Fratello.

Lunedì prossimo durante la diretta ci aspettiamo tutti di vedere qualche video dei due simpatici amici e forse sapremo più da vicino cosa pensano l’uno dell’altra.

Nel frattempo godiamoci il divertente corteggiamento che Jimmy Barba sta attuando per la speaker, cercando di entrare lentamente nel su cuore…

Nando non ha voce in capitolo in questo momento. Margherita è stata fortemente delusa dal ragazzo pometino e sebbene molto innamorata ha preso la saggia decisione di chiudere definitivamente, dopo le tante chance che Nando ha avuto.

La lettera che Margherita ha scritto a Nando era davvero una lettera d’addio!

Ora Margherita si è ripresa il suo cuore libero e Jimmy è là a conquistarlo dandole il tempo che le serve!

Caterina Cariello