Melita Toniolo e Stefano Bettarini, amore in vista – FOTO

– Fotogallery in basso –

Per gli esperti di gossip potrebbe essere questa la nuova coppia da consacrare agli onori dei pettegolezzi. Si tratta di Stefano Bettarini e Melita Toniolo, sorpresi e fotografati da “Top” all’interno di un locale di Milano, l’uno accanto all’altra in atteggiamenti a dir poco confidenziali: lui le fa vedere qualcosa sul telefonino e lei si avvicina e gli sussurra due parole all’orecchio (trovate le immagini in fotogallery).

Ma si badi, non è la prima volta che l’ex calciatore della Fiorentina ed ex marito di Simona Ventura viene fotografato insieme alla diavolita Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello. Particolare, questo, che incoraggia l’ipotesi della nascita di un nuovo flirt da rotocalco.

A contraddire, invece, il sospetto che i due si frequentino da molto tempo c’è una dichiarazione di Bettarini, in cui l’ex calciatore giura di aver trascorso da solo la giornata di San Valentino. Ma il mondo del gossip, si sa, è pieno di tentativi di sviare pettegolezzi e indiscrezioni. Quello dell’ex della Ventura non sarebbe, dunque, il primo.

E poi c’è un ultimo ma non secondario particolare. I due protagonisti sono entrambi single da qualche tempo: Bettarini ha lasciato Samantha Togni, mentre la Toniolo ha da poco messo fine alla relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto.

Nella fotogallery in basso, oltre agli scatti di “Top”, potete ammirare anche alcune delle immagini più sexy e piccanti dell’ex gieffina.

R. E.