Sanremo 2011, è amore tra Emma e Francesco Silvestre dei Modà?

SANREMO 2011 – Li abbiamo visti anche in questa ultima esibizione sanremese decisamente in sintonia, tanto da suscitare emozioni tangibili. Che fosse amore tra Emma Marrone e Francesco Silvestre dei Modà (che vi mostriamo nella nostra fotogallery)?

Pare infatti secondo indiscrezioni che Emma ed il suo partner artistico Kekko  Silvestre si stessero baciando con passione dietro le quinte dell’Ariston del Festival di Sanremo, togliendo ogni dubbio sulla loro effettiva unione. Ma sarà veramente così?

“Sinceramente voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra” aveva detto Emma in conferenza stampa, una dichiarazione che lasciava intendere un pizzico in più rispetto ad una collaborazione artistica tra i due.

Eppure  eravamo rimasti che Emma era fidanzata con Stefano De Martino ma date le sue ultime dichiarazioni, c’è la possibilità che qualcosa sia cambiato per la giovane cantante vincitrice della nona edizione del talent show Amici.

“Canto l’amore struggente perchè non sono corrisposta” aveva dichiarato prima dell’avventura sanremese. Che la cantante di Amici si sia lasciata ed ora si stia interessando a un altro uomo?

A.O.