Sanremo 2011, tutti pazzi per Monica Bellucci…soprattutto Morandi!

SANREMO 2011 – Il sogno di “Milioni di Italliani” ha varcato il teatro Ariston mandando in visibilio Gianni Morandi!Ebbene si , la stupenda Monica Bellucci (che vi mostriamo nella fotogallery sanremese) ha colpito ancora nel segno e Morandi, davanti alla bellissima attrice è sembrato un adolescente dinanzi ad una star.

Ma si sa, Monicà è Monicà, e Morandi pietrificato dalla sua bellezza è riuscito ad essere poco obiettivo e a tratti è sembrato quasi  invadente mettendo in imbarazzo la splendida attrice.

“Prima di essere un’attrice sono una madre, una moglie e una donna come tutte” ha dichiarato Monica davanti ad Morandi emozionatissimo che ha esclamato: “E’ il sogno di una vita ce l’ho vicino e vorrei fare di tutto”.

E lei visibilmente in imbarazzo ha tenuto a precisare: “Sono una donna sposata!”. E sono dovuti intervenire Luca e Paolo per riportare l’ordine e far rinsavire un Morandi decisamente ipnotizzato di fronte alla donna dei suoi sogni che l’ha congedata dicendo “Peccato che non ci vedremo mai più”.

A.O.