Anticipazioni Uomini e donne, Gianfranco Apicerni parla della “donna della sua vita”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – E’ stato inaugurato il nuovo trono di “L’amore non ha  età” dopo la scelta di Leonardo Greco che ha deciso di frequentare la corteggiatrice Diletta Pagliano, e sono già state registrate le prime due puntate con i nuovi due nuovi tronisti:  Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
E proprio quest’ultimo tronista,  già noto a molti per aver preso parte al talent show calcistico “Campioni”, ha rilasciato  un’intervista al settimanale “Top” in cui ha spiegato la sua scelta di approdare a Uomini e Donne ed ha dato anche qualche delucidazione sulla donna della sua vita.
Arrivato in trasmissione grazie all’ex tronista Giorgio Alfieri che per lui è un “grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli”, il tronista sa cosa preferisce di una donna, e quali sono le caratteristiche che lo colpiscono del gentilsesso: “Preferisco quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda”.
E per quanto riguarda l’aspetto fisico ecco le caratteristiche che Gianfranco apprezza in una donna: “Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare … In passato ho avuto diverse avventure con ragazze particolarmente belle, con le quali, poi, la storia non è andata avanti. Per questo spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici”.

Dunque il tronista sa cosa vuole in una donna, cosa gli piace e cosa no. Riuscirà a trovare questa donna nella trasmissione Uomini e donne? Staremo a vedere!
A.O.