Grande Fratello 11 anticipazioni: due nuovi concorrenti entreranno nella Casa

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI. Domani, 21 febbraio 2011, ancora una diretta del Grande Fratello, la diciannovesima, in onda su Canale Cinque alle 21,10, condotta da Alessia Marcuzzi.

Dal sito ufficiale abbiamo avuto delle gustose anticipazioni che preaanunciano una serata molto interessante, sia per i concorrenti, sia per il pubblico ch li segue.

Innanzitutto entreranno nella Casa due nuovi concorrenti dei quali non si hanno ancora notizie certe. Per i ragazzi sarà una bella novità ma si spera che non portino dall’esterno pettegolezzi inutili e devastanti per qualcuno… Come ha fatto Roberto che ha tentato di inculcare in Andrea dubbi sulla sua fidanzata Szilvia, svelandogli un probabile tradimento… Ma domani sera Andrea potrà parlare direttamente con la sua fidanzata e chiarire tutto ciò che la riguarda. Szilvia è già comparsa una volta al Grande Fratello, attraverso un videomessaggio col quale assicurava tutto il suo amore ad Andrea.

Erinela, eliminata la scorsa settimana, con grande sofferenza del fidanzato Davide Baroncini, sarà in studio e potrà comunicare ancora una volta con Davide per chiarire delle cose che la riguardano. Di sicuro si tratta delle affermazioni del suo ex sul settimanale Visto. L’ex fidanzato di Erinela, Cosimo Signorile, ritiene che la ragazza sia stata con Davide solo per gioco…

Due simpatici ospiti allieteranno pubblico e concorrenti. Flavio Insinna sta cercando un fidanzato per Antonella Elia e vuole tentare di dare un’occhiata da vicino ai concorrenti del Grande Fratello per trovare tra questi l’uomo giusto per la show girl.

Ancora una sorpresa è stata messa in serbo dal Grande Fratello e si tratta di un nuovo ambiente della Casa rimasto inesplorato fino ad ora.

E poi ancora sapremo chi tra Biagio, Roberto e Raul lascerà la casa e quali saranno i prossimi nominati.

Ci aspettiamo un altro confronto con Angelica della quale si è ancora parlato a Pomeriggio Cinque circa la sua omosessualità, data per certa dalla migliore amica di Guendalina, Martina Liguori.

Caterina Cariello