Grande Fratello 11: il videomessaggio di Erinela, commenti su tutti

GRANDE FRATELLO 11. Erinela Bitri, eliminata nella scorsa diretta del Grande Fratello, ha fatto una sorpresa ai suoi ex coinquilini con un videomessaggio che ha ovviamente reso felice il suo fidanzato Davide Baroncini…

La bionda italo albanese ha esordito ricordando a Davide quanto lo ama e quanto gli si sente vicina. Lo incita a stare tranquillo e sereno “sei forte, sei intelligente, sono te sempre… Ti amo da morire, pensa che io son sempre al tuo fianco!“. Davide commosso le mada un bacio mentre ammira la sua bellezza attraverso lo schermo gigante.

Poi Erinela si rivolge a ciascuno dei concorrenti elargendo giudizi e consigli come un oroscopo del giorno…

Per Guendalina ha solo apprezzamenti positivi, confessando che all’inizio l’aveva giudicata diversamente. A Margherita dice “Sei troppo buona. Secondo me ogni tanto dovresti prendere una posizione, essere un po’ più cattivella… Magari stare con Guendalina potrà anche aiutarti…”. Complimenti anche per Jimmy del quale ammira l’allegria vera e autentica.

Ad Andrea riconosce la diffidenza, proprio come lei, ma gli consiglia di fare meno il paciere della notte.

A Roberto, con il quale Erinela aveva abbastanza legato nella Casa, dice che è sì un bravo ragazzo ma che dovrebbe fare meno la pettegola.

Cosa ti inventerai questa volta per venir fuori?” chiede ad un sogghignante Raul…”Non credo alle tue sceneggiate, non credo che sei una persona sensibile, ma penso che sei un calcolatore e povero di argomenti… Torna a ballare…

A Emanuele dice che inizialmente l’aveva giudicato una persona vera, simpatica e affettuosa ma che poi si è ricreduta “Ti sei fatto trascinare dai pensieri di Angelica che ti hanno fatto poi agire di conseguenza nominandomi… Sei stato una delusione…

Erinela non risparmia di certo Biagio che ritiene un falsone, brutto e privo di personalità.

Anche a Rosa, come a Margherita, dice “Sei troppo buona” e le consiglia di aprire gli occhi e di allontanarsi da Angelica.

Di Ferdinando pensa che sia un bravo ragazzo ma che a stare con Angelica non gli abbia fatto bene.

Poi è il turno di Angelica che definisce “repressa cronica” e che dentro ha tanto odio e rancore che non riesce a tirare fuori… E il video messaggio si chiude proprio su Angelica sulla quale Erinela si sofferma maggiormente e non certo per dirle cose carine…

Caterina Cariello