La Vivo Management presenta Mnemic in tour in Italia

La Vivo Management è lieta di annunciare il primo tour italiano dei Mnemic (Mainly Neurotic Energy Modifying Instant Creation), band danese di industrial metal che si troverà per la prima volta al sud d’Italia grazie all’organizzazione dell’agenzia barese. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale.


MNEMIC: QUATTRO DATE ITALIANE

La Metal band danese in tour in Italia e per la prima volta anche al Sud!

La Vivo Management annuncia le uniche quattro date italiane degli MNEMIC:

Giovedì 31 Marzo – Perugia – Urban Club

Venerdì 1 Aprile – Bari – Target Club

Sabato 2 Aprile – Mirandola, Modena – Acquaragia

Domenica 3 Aprile – Milano – Legend 54

La band italiana Empyrios seguirà tutto il tour dei metaller Danesi quale “support act” delle quattro date; inoltre per ognuna delle tappe ci saranno ulteriori band in apertura dei concerti.

Tutte le informazioni relative ad orari, costi dei ticket ecc saranno presto disponibili sul sito dell’agenzia Vivo Management.

Gli Mnemic sono un gruppo metal della Danimarca nonché uno dei fiori all’occhiello della prestigiosa etichetta discografica Nuclear Blast. Si ispirano al sound reso famoso da gruppi quali Fear Factory e Meshuggah. Il loro genere non è tuttavia facile da inquadrare in una sola etichetta in quanto contiene elementi delle più svariate sfumature del metal stringendo l’occhio all’Industrial e sfoderando una potentissima aggressività sonora ma senza rinunciare a melodie accattivanti sui ritornelli. Acclamatissimi da migliaia di fan in tutta Europa e oltreoceano, gli Mnemic trovano un enorme seguito anche in Italia. Cosa che lascia presagire un grande successo di pubblico per le date di questo tour.

Mario Petillo