Monica Bellucci , in futuro interpreterà Sonia Ghandi

MONICA BELLUCCI –  Finalmente , molto probabilmente il progetto del regista indiano Jagmohan Mundhra , che ha intenzione di narrare la vita di Sonia Ghandi in un film potrà essere realtà .

Se fino ad ora non è stato possibile è stato per motivi politici , precisa il regista ed aggiunge : ”Monica  ha sempre chiarito che lei potra’ interpretare solo la parte di Sonia piu’ avanti con gli anni . Cosi’ , non appena anche la signora Gandhi dara’ il via libera alla realizzazione del film,  la chiamero’ di nuovo ” .

Prashant Singh ha pubblicato ieri un articolo sulle colonne di Hindustan Times riguardante il progetto di un film sulla vita della politica indiana di origine italiane .

La pellicola non toccherà temi politici ma unicamente biografici . In particolara narrerà le vicende personali di Sonia dall’adolescenza fino  alla posizione di leader del Congresso . Verrà narrato inoltre il suo rapporto col marito Rajiv Gandhi e , precisa il regista , come l’incontro fra Sonia e Rajiv in un ristorante greco mutò il destino di un Paese.

Ovviamente il progetto ha bisogno di un ampliamento e dell’autorizzazione della donna , che però fa sapere di essere  felice per questo lavoro e che presto sarà disposta dare l’ok per dare il via alle riprese dell film .

Pasquale Pelosi