Omicidio Meredith : da domani il film di Amanda Knox negli Stati Uniti

OMICIDIO MEREDITH – La vicenda ha dell’incredebile ma è tutto vero . Da domani negli Stati Uniti d’America è in uscita il film sull’omicidio di Meredith Kercher , prodotto dalla Lifetime .

Il titolo del film sarà : “Amanda Knox: murder on trial in Italy” . I legali della giovane e quelli di Raffaele Sollecito , l’ex ragazzo di Amanda coinvolto nell’omicidio , fanno sapere di non essere minimamente preoccupati per l’uscita del lavoro cinematografico e annunciano battaglia legale contro chi ha ideato , creato e prodotto il film .

Luciano Ghira , difensore della Knox ha dichiarato : “Non abbiamo paura del film ma riteniamo sia lesivo della reputazione di Amanda”.

Luca Maiori , difensore invece di Sollecito ha rilasciato queste parole : “”Chiederemo unrisarcimento alla casa di produzione Lifetime . Il film propone infatti una ricostruzione assolutamente inverosimile , con elementi nemmeno presi in considerazione dalla Corte d’assise di Perugia . Per questo abbiamo già diffidato la Lifetime a trasmetterlo ” .

Nel film Amanda è interpretata dall’attrice del serial Heroes Hayden Panettiere . Mentre l’ex fidanzato Raffaele Sollecito ha il volto dell’attore Paolo Romio . Infine , nel ruolo della madre di Amanda c’è l’attrice premio Oscar Marcia Gay Harden .

La famiglia Kercher  ha già  espresso tutto il suo dolore nel vedere le prime immagini del trailer ed è pronta a far battaglia .

Pasquale Pelosi