Sanremo 2011, le foto più belle dell’ultima serata

SANREMO 2011–  Si è conclusa la 61esima edizione del Festival di Sanremo presentato quest’anno da Gianni Morandi affiancato da Luca e Paolo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis decretando la vittoria sia di pubblico che di critica di Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore.

E vi presentiamo anche in questa occasione le foto più belle dell’ultima serata attraverso la nostra fotogallery che intende “fermare”  i momenti più importanti di un Festival piuttosto spontaneo e decisamente seguito.

Morandi e la sua squadra hanno concluso in bellezza questa edizione  scaldando l’animo dei presenti con le gag di Luca e Paolo, i balli sensuali di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis e i simpatici fuori programma da presentatore un po’ svampito di Gianni Morandi che ha ospitato sul palco Massimo Ranieri e Avril Lavigne.

Un Festival di Sanremo che verrà ricordato come quello con i più alti ascolti,  con presenze importanti come quella di Roberto Benigni che ha realizzato l’esegesi dell’Inno di Mameli e Robert De Niro e che oltre agli ospiti “vip” è stato contraddistinto davvero da buona musica.

A.O.