Alisa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 febbraio: cosa succederà?

ALISA ANTICIPAZIONI – Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda a partire da stasera, facciamo il punto della situazione: dopo le incomprensioni dovute a Gabi, Alisa e Christian fanno pace, ma Oliver continua a mettersi in mezzo. Liliana, intanto, è sempre più disperata.
Tamara ha lasciato Lars e il giovane Lenz rimedia una brutta caduta con il motorino che ha regalato alla sua amata.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio (fonte Tvsoap.it): dopo la caduta, Lars deve forse rinunciare al suo sogno di giocare a calcio. Tamara pensa di rimanergli accanto in questo momento, ma nello stesso tempo vuole lasciarlo.
Christian deve partire e Oliver fa in modo che Gabi vada con lui. Una volta giunti ad Hannover, i due sono costretti a dividere una camera, ma arriva Alisa. Il giovane Castellhoff, però, fa in modo che la sua ragazza non si accorga della presenza di Gabi, la quale, alla fine, capisce che i due sono troppo innamorati. Una volta tornati a casa, però, Alisa scopre per caso che Gabi e Christian erano insieme e chiede spiegazioni.
Lars vede Paul e Tamara insieme, mentre Jonas dice a Theresa di amare un’altra.
Betty, invece, è alle prese con un’ispezione del fisco al Mona Lisa.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su La5.

Antonella Gullotti