Autolavaggi sexy, favorevole o contrario?Intanto è polemica!

AUTOLAVAGGI SEXY – Una realtà già negli Usa che sta prendendo piede anche in Italia, non senza polemiche però, come è normale che sia nel nostro paese. Gli autolavaggi sexy, infatti, rappresentano senz’altro un’attrazione intrigante per i pigri automobilisti che, con la scusa di lavare la propria auto, possono godersi spettacolini piuttosto hot delle prosperose ragazze che animano gli autolavaggi.

Dotate di acqua e sapone, in bikini oppure con striminziti toppini e shorts, le sexy ragazze degli autolavaggi, pronte a dedicarsi con tutta la propria volontà a tirare via lo sporco delle auto, sono diventate un argomento piuttosto spinoso a Mirano, paese vicino Venezia, in cui il proprietario di un centro del genere è stato bersagliato dalle polemiche.

E’ intervenuto addirittura un Consigliere Comunale del piccolo centro veneto (nonché la Presidentessa della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Venezia)  per una iniziativa giudicata “vecchia” ma soprattutto offensiva della dignità della donna, considerata in questo contesto un evidente oggetto sessuale.

Da queste offese si è difeso il proprietario dell’impianto che ha ritenuto di essere stato “male interpretato”, visto che a detta sua, ha preso solo l’impegno di rimettere in funzione un impianto in disuso, creando così un’opportunità di lavoro non solo per le ragazze, la cui presenza  sarebbe poi prevista in determinate “giornate a spot” nelle quali i clienti laverebbero le automobili gratuitamente.

In ogni caso non si placa affatto la polemica. E voi? Siete favorevoli o contrari?

A.O.