Grande Fratello 11: a Domenica Cinque la prova del tradimento della fidanzata di Andrea

GRANDE FRATELLO 11. Attraverso il programma Domenica Cinque passano  ormai tutte le storie di tradimento del Grande Fratello. Dopo quella più recente di Nando che tradisce Margherita, è il turno del presunto tradimento di Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, già annunciato nella Casa da Roberto Manfredini…

Ma oggi, a Domenica Cinque, il giornalista Gabriele Parpiglia porta una testimonianza che mette davvero in dubbio la fedeltà della bella Szilvia e farebbe guadagnare credito a Roberto…

Quando Roberto dichiarò di aver visto Szilvia allontanarsi da un locale in compagnia di un altro uomo, Szilvia si fece viva a rassicurare il suo Andrea attraverso un videomessaggio, nel quale gli dichiarava tutto il suo amore e la sua fedeltà.

Roberto, in questi giorni, ha aggiunto altri dettagli poco gradevoli sulla ragazza di Andrea, definendola una party girl, e scatenando l’ira di Cocco, pronto  difendere la sua donna.

Ma ecco che oggi si aggiunge un’altra notizia sul conto di Szilvia: una fonte del giornalista Parpiglia lo ha informato nei giorni scorsi che un amico del presunto amante di Szilvia vorrebbe incontrarlo per delle dichiarazioni. Ma tale amico del presunto amante, del quale Parpiglia è in possesso di nome e cognome e si sa che è un modello della stessa agenzia di Szilvia, è venuto nel frattempo  a sapere che la storia tra i due è finita, perché Szilvia è partita per Roma per la registrazione di un nuovo videomessaggio per Andrea. Infatti, per domani sera, durante la diretta, è previsto un confronto tra Szilvia e Andrea, destinato  a chiarire la posizione della ragazza.

E rimanendo in tema di storie d’amore in burrasca, oggi a Domenica Cinque era presente anche l’ex di Erinela Bitri, pronto  dichiarare che la storia tra la sua ex e Davide Baroncini, all’interno della Casa del Grande Fratello non è altro che una strategia di gioco…

Caterina Cariello