Grande Fratello 11, Emanuele è geloso di Davide?

GRANDE FRATELLO 11 – Non poteva essere altrimenti: un po’ di gelosia si fa sentire dentro la Casa del “Grande Fratello 11”Emanuele e Rosa hanno già da qualche tempo una storia d’amore, ma prima del pistoiese la napoletana aveva dichiarato il proprio amore a un altro concorrente, Davide Baroncini. La loro relazione ormai è leggenda: grande amore, dichiarato da entrambe le parti, finito poi nel peggore dei modi. Dopo la rottura, il catanese ha subito approfondito un feeling con Olivia Lechner, adesso fuori dalla Casa, durato solo qualche giorno. Poi, è stato il turno di Erinela Bitri, anche lei eliminata dal gioco la scorsa settimana. Grande amore e grande passione tra i due concorrenti e Davide sembra non essersi più ripreso dopo l’uscita della sua fidanzata.

In tutto ciò, Rosa ha sofferto, è rimasta a guardare l’uomo che amava iniziare una storia con le altre, innamorarsi di nuovo e andare avanti. Fino all’arrivo di Emanuele Pagano. Il pistoiese ha saputo scaldarle nuovamente il cuore e i due sono una coppia già da qualche tempo. Certo è che in un contesto del genere la gelosia è dietro l’angolo…

Il carpentiere ha notato qualche strano atteggiamento della bella modella quando Baroncini è nelle vicinanze, ma Rosa lo ha subito rassicurato dicendogli che non prova più nulla per il suo ex. In Confessionale, la ragazza ha, però, detto anche di essere molto presa da Emanuele, ma non ancora innamorata.

Qualche battibecco tra i due è inevitabile: “Perché sembra che ogni volta sono io quella che sbaglia? Me lo sentivo che le prime discussioni avrebbero riguardato gelosie”, ha detto Rosa protetta tra le mura del Confessionale. “Non riesce a capire, è fastidio, non è né gelosia né quella che pensa lei, mi dà fastidio e basta!”, ha fatto eco Emanuele. Ma i due piccioncini hanno chiarito subito la crisi e sono tornati a scanbiarsi baci e dolcezze.

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti