Pretty Little Liars, la serie televisiva su Mya

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense la cui prima stagione andrà in onda da lunedì 21 febbraio, alle ore 22,00 in prima Tv su Mya, in 22 episodi.

Pretty Little Liars è a metà strada tra il teen drama e il giallo ed è stata ideata da Marlene King sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard.

Si racconta della vita di un gruppetto di ragazze sedicenni la cui leader, la vendicativa e manipolatrice Alison DiLaurentis, (Sasha Pieterse) scompare misteriosamente nel nulla.

Aria Montgomery, Emily Fields, Spencer Hastings e Hanna Marin, le quattro amiche del gruppo e di Alison, si sono perse di vista dal giorno della scomparsa.  Aria Montgomery (Lucy Hale) è appena tornata dall’ Islanda e grazie a lei il vecchio gruppo si riunisce dopo un ano dalla scomparsa di Allison. Le ragazze si ritrovano dopo un anno dall’accaduto perché iniziano a ricevere strani e inspiegabili sms da un’anonima “A” che minaccia di rivelare i loro segreti più intimi e, soprattutto una terribile verità di cui solo Alison era a conoscenza.

Hanna Marin (Ashley Benson) è una ragazza rotondetta con una situazione familiare non felice, viene eletta reginetta del ballo. Spencer Hastings (Troian Bellisario) è un ragazza molto sveglia  e ambiziosa ma si innamora sempre dei fidanzati della sorella Melissa.

Emily Fields (Shay Mitchell) ama lo sport ed è fidanzata, ma si sente oppressa e bisognosa di fare nuove esperienze.

I misteriosi messaggi di “A” fanno pensare che Alison sia ancora viva ma il mistero si fa più complicato quando gli sms continuano ad arrivare anche quando il corpo di Alison viene ritrovato…

Caterina Cariello