Uomini e Donne: Bubi sul trono per una rivincita nei confronti di Leonardo

UOMINI E DONNE. Barbara Barbieri detta Bubi, non riesce a fare a meno di dire la sua sulla ormai consolidata ( almeno per ora) scelta di Leonardo Greco. Mentre il tronista si dice felice con la sua Diletta, Bubi fa conoscere la sua opinione in proposito: “A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo” Un’opinione a dirla tutta avvelenata come la mela di Biancaneve, ma certamente una verità Bubi l’ha detta… Ed evidentemente Leonardo avrà preferito la freschezza rimandando a tempi futuri la maturità. E a quei tempi ci si augura che Bubi non stia ancora lì ad aspettare Leonardo… visto che nell’intervista a Dipiù l’agguerrita corteggiatrice dichiara “Sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro“.

E forse l’occasione giusta sarebbe proprio quella di salire sul trono rosa se Maria De Filippi glielo proponesse… Bubi non sembra riluttante ad una simile prospettiva: “Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori“.

Da corteggiatrice agguerrita a tronista in rivincita… L’abbiamo già detto e lo ripetiamo: Bubi è una gran donna da spettacolo!

Caterina Cariello