Grande Fratello 11: Margherita esce dalla Casa per dire addio a Nando in diretta

GRANDE FRATELLO 11. Che sia davvero finita qua non ci crede nessuno… Stiamo parlando della storia tra Margherita e Nando che ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello del lunedì, ha visto un possibile epilogo con una lettera di Margherita a Nando.

Margherita viene invitata da Alessia Marcuzzi ad uscire dalla Casa e a raggiungerla in Studio. Tra la meraviglia e l’emozione Margherita raggiunge lo Studio. La sua immagine appare dietro una grata, mentre Nando è accanto ad Alessia. E’ la prima volta che un concorrente in gara del Grande Fratello raggiunge lo studio.

Viene letta la lettera tra la commozione di Margherita che cerca di non piangere e lo sguardo smarrito di un Nando incapace…, a due passi dalla donna che dice di amare.

Nella lettera Margherita si rivolge al ragazzo pometino chiamandolo ancora “amore mio”. E’ una lettera d’amore con la quale la speaker ferita cerca di trarre le sue conclusioni per non soffrire ancora.

“Sei tu che non ti meriti una come me. Ti amo talmente tanto che è arrivato il momento di lasciarti fare quello che non hai ancora fatto e che hai tanta voglia di viverti. Ciao amore mio, per l’ultima volta e grazie per esserci stato nella mia vita”.

Termina così la lettera di Margherita che, coraggiosa più che mai, quando Alessia le dice che se vuole perdonare Nando quella grata si aprirà ( nel genere della busta di Maria De Filippi a C’è Posta per te), risponde  “Ti amo, ma non posso aprire questa porta proprio perché ti amo!”

Una risposta che in realtà di porte ne lascia ancora parecchie aperte per il ragazzino… che pone tutte le sue speranze a quando Margherita uscirà dalla Casa.

Caterina Cariello