Grande Fratello 11: Roberto Manfredini eliminato

GRANDE FRATELLO 11. Nella diretta di ieri sera ad essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello, con il dispiacere di pochi ma soprattutto con il piacere di Andrea… è Robero Manfredini, il pettegolo di Casa, che aveva seminato un po’ di zizzania tra gli inquilini ma soprattutto aveva riportato dall’esterno pettegolezzi che hanno agito, però, come un boomerang… E la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello non poteva durare di più.

Roberto Manfredini era in nomination con Raul e Biagio ma il pubblico ha preferito vedere lui fuori e lasciare che il macellaio romano e il pr con il codino continuassero la loro avventura… Non semplice per loro che, essendo tra gli ultimi arrivati, vengono continuamente nominati dai veterani ormai affiatati.

Infatti Raul e Biagio sono di nuovo in nomination e a loro si è aggiunto, sebbene per poco, Emanuele.

Il più soddisfatto della eliminazione di Roberto è sicuramente Andrea Cocco che negli ultimi giorni ha sofferto tantissimo per le rivelazioni fattegli da Roberto sul conto della sua ragazza Silvia. Roberto ha affermato di conoscerla e di averla vista uscire da un locale in compagnia di un uomo, un modello della stessa agenzia della ragazza. Tale dichiarazione ha poi trovato conferma all’interno della trasmissione Domenica Cinque nella quale il giornalista Gabriele Parpiglia ha portato la testimonianza di un amico del presunto amante di Silvia.

Gran brutta faccenda per Andrea che però incassa molto bene in attesa di conoscere la verità direttamente dalla fidanzata… Nel frattempo Andrea non dovrà più tollerare in casa la presenza di Roberto, che ha definito “un vermilinguo”,  e potrà forse stare un po’ più sereno.

Esce, così “la pettegola” Roberto, al quale piace tanto parlare degli affari degli altri e ad insinuarsi nelle faccende private che non lo riguardano… Staremo a vedere se farà danni anche fuori…!

Caterina Cariello