Grande Fratello 11: Rosa ed Emanuele litigano per Davide?

GRANDE FRATELLO 11 – Ancora tensioni tra Rosa ed Emanuele e il motivo sembra essere sempre lo stesso: la gelosia. I due concorrenti del “Grande Fratello 11”, da qualche tempo nuova coppia, condividono il loro tetto insieme a Davide Baroncini, ex ragazzo di Rosa, e il contesto non può che far nascere alcune incomprensioni e dissapori.

La napoletana continua a ribadire di essere completamente indifferente nei confronti di Baroncini, ma il pistoiese si sente insicuro. E così, stamattina, la modella ha avuto modo di parlare di questa situazione anche con Ferdinando e Angelica. “Voglio restare single!”, ha esclamato Rosa esasperata. “Tu hai avuto un atteggiamento da bambina stupida – ha incalzato il salernitano -. Se quello ti ha fatto del male alcuni atteggiamenti danno un’impressione sbagliata”. Ma Rosa non vuole neanche parlare della cosa e si rifugia in bagno. “Io davanti a lui non lo dico, ma ha ragione a dirti certe cose. Ci sta che tu non sei innamorata come lui, però non lo devi prendere in giro”, ha proseguito Angelica, ma la napoletana ha continuato a ribadire di non provare più nulla per Davide: “È Lele che ogni volta mi fa venire cento dubbi per come lo guardo, per come mi muovo”.

In seguito, però, Rosa ed Emanuele hanno avuto modo di parlare ancora e di chiarire quanto accaduto: “Sei troppo impulsiva, troppo nervosa, mi fai delle cose che non mi merito. Io voglio sapere da te se non te la senti, basta che me lo dici! Questa sera sei stata cattiva, quindi dimmelo tu se hai voglia di andare avanti”, ha detto il pistoiese riferendosi ad alcune battute poco simpatiche che Davide e Rosa avevano avuto modo di scambiarsi poco prima. Ma la modella è sicura di ciò che sente: “Sto male perché non voglio che tu abbia dubbi in merito a quella persona, io non voglio parlarne più”.

E finalmente è pace fatta!

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti