Grey’s Anatomy, anticipazioni e video episodio 7×15 Golden Hour

GREY’S ANATOMY ANTICIPAZIONI – Eccoci di nuovo con le anticipazioni della settima inedita stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda sui teleschermi statunitensi di Abc.

Cosa sarà successo nell’ultimo episodio trasmesso?

Prima di scoprire le anticipazioni del quindicesimo episodio di “Grey’s Anatomy”, dal titolo “Golden Hour”, facciamo il punto della situazione: Webber contatta Meredith per proporle di partecipare a un trial clinico sul diabete, ispirato alle ricerche che stava compiendo sua madre, ma la Grey è titubante a causa della partecipazione alla sperimentazione sull’Alzheimer di Derek. Quest’ultimo, però, le dice di prendere con calma la sua decisione.
Intanto, Mark e Arizona si prendono cura della “dieta” di Callie, ma lei non sembra essere molto felice della cosa.
Il padre delle sorelle Grey viene ricoverato in ospedale, ma nessuna delle due era al corrente della cosa. Lexie inizia a occuparsi subito di lui perché potrebbe trattarsi di un rigetto dovuto al trapianto di fegato, ma resta letteralmente senza parole quando scopre che il padre ha una nuova e giovane fidanzata, incontrata agli alcolisti anonimi.
Mark incarica Avery di scoprire come sta Lexie, dal momento che vivono insieme, promettendogli un intervento per cercare di corromperlo. E lui viene a sapere che la Grey è turbata a causa della nuova fidanzata di suo padre. A questo, punto, Sloan gli chiede di parlarle e di starle vicino. E così Avery scopre che il vero motivo che affligge Lexie è il fatto che Mark abbia deciso di avere un bambino senza chiedere il suo parere, ancora una volta. Ma stavolta il ragazzo non riferisce nulla a Sloan e decide di mentirgli.
Meredith ha finalmente capito cosa fare: non aiuterà il capo nel trial sul diabete scaturito dagli appunti della madre, ma proseguirà con Derek per studiare la malattia di cui lei era affetta, l’Alzheimer.
Lexie e Avery, dopo che Mark li ha spinti a parlare, sembrano molto più vicini.

Ecco, adesso, il riassunto dell’episodio 7×15 P.Y.T. Golden Hour, trasmesso giovedì 17 febbraio sui teleschermi di Abc: Meredith è allegra a causa dei farmaci per la fertilità e Cristina ne approfitta per dirle che Callie le ha chiesto di fare da madrina al bambino. Sembra una notte tranquilla, ma la Grey scopre che la signora Webber, la moglie del capo, è lì per una caduta; un uomo, invece, si è infilato un coltello in testa durante una rissa.
Meredith vorrebbe che Cristina rifiutasse la proposta di Callie, ma semplicemente perché desidererebbe che la sua migliore amica fosse la madrina del suo futuro bambino. Intanto, in ospedale si crea un po’ di confusione: il capo ha scoperto che la moglie è lì e nessuno lo ha avvisato; Teddy deve conciliare il suo nuovo potenziale uomo con il “marito-paziente” Henry; Alex si avvicina a Lucy grazie ai biglietti per una partita, mentre l’uomo con il coltello in testa si diverte a far impazzire i medici.
Nel frattempo, la Grey crede che la signora Webber abbia qualcosa che non va perché ha confuso alcuni dettagli e ne parla con il capo, ma lui la rimprovera dicendole di essere troppo presa dalla sperimentazione sull’Alzheimer e che Adele non è sua madre. Teddy, invece, capisce che Henry è geloso di lei.

(Foto: Grey’s Anatomy, episodio 7×15 Golden Hour, ABC Television Network. ABC/DANNY FELD)

Antonella Gullotti