Una notte mondana che è finita a calci e pugni, quella di Kate Moss e il fidanzato Jamie Hince che, usciti da un locale notturno londinese, non hanno gradito l’insistenza fotografica di un paparazzo, tanto che Jamie, andando in escandescenza, ha scatenato la rissa.
Dopo aver passato le ore più buie della notte a in un locale a Soho, quartiere “in” di Londra, i due sono stati tampinanti, come prevedibile, da un’orda di paparazzi, che hanno fatto a gara per immortalare la coppia, secondo indiscrezioni, prossima alle nozze.
E di certo i due non dovevano essere proprio sobri, ma si sa che nelle notti mondane londinesi tutto può accadere, soprattutto per due star del calibro della top model e compagno.
Fin qui tutto piuttosto nella norma se non fosse che Jamie ad un certo punto, probabilmente infastidito dai flash, perde il controllo e aggredisce un paparazzo, colpendolo con calci e pugni.
La motivazione è che il fotografo si era avvicinato troppo a Kate e per questo Hince, da bravo cavaliere, ha voluto difendere la sua bella mentre lei si infilava di corsa nel taxi.
Una rissa che ha visto l’intervento della polizia che ha riportato l’ordine ed ha placato il fidanzato burrascoso, vittima della sua ira funesta.
A.O.