Anticipazioni Uomini e donne, oggi finalmente in onda la scelta di Samuele!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo che la sanguinaria ci ha tenuti tutti sulle spine, andrà in onda oggi alle 14,45 la puntata della scelta di Samuele Nardi, che come vi abbiamo anticipato già ha eletto come sua compagna la bella Claudia Borroni.

Dopo essere stato indeciso fino all’ultimo, e soprattutto dopo che il pubblico sia in studio, sia a casa davano come prediletta la sarda Valentina Cuboni, qualcosa è cambiato in Samuele che ha sorpreso tutti scegliendo la bella Miss Burlesque.

E nonostante molti abbiano comunque malignato su una “seconda scelta” da parte di Samuele, per evitare ulteriori delusioni dopo il no di Teresanna, pare che il tronista sia assolutamente convinto della sua scelta, cosa che ha ribadito anche in territorio di “dopo scelta” alla stessa Valentina Cuboni, che probabilmente pensava di avere il cuore di Samuele in tasca.

E invece no perché è stata Claudia a catturare l’interesse del bel tronista, forse perché è riuscita sempre a sorprenderlo, come l’episodio del calendario in tema Burlesque.

La milanese, che oggi sarà vestita di rosso, non a caso, verrà completamente travolta da questa scelta e dallo stesso Samuele che addirittura, si dice, l’afferrerà e la prenderà in braccio, tanto da alzarle il vestito da cui spunteranno evidenti gli sip, che lei avrà premura però di ricoprire subito…

A.O.