GRANDE FRATELLO 11. Funziona così: quanto più un personaggio piace al pubblico tanto più si cercano ( e si trovano!) particolari della sua vita privata, per parlarne, sparlarne e riparlarne… Sotto i riflettori Guendalina Tavassi, la concorrente di questa edizione del Grande Fratello, candidata alla vittoria, la più esplosiva del gruppo, la protagonista dall’inizio del reality, la mamma romana single con una storia strappalacrime… Sexy, spiritosa, aggressiva, prorompente, linguacciuta…, insomma…una vera bomba nella Casa… Siamo abituati ormai a vedere i suoi occhioni verdi sgranati in diretta ogni volta che si annuncia qualcosa di nuovo, che la riguardi oppure no, a difendere a spada tratta il suo gioco, a liberarsi di chiunque gli stia antipatico…
Chissà cosa direbbe in sua discolpa se sapesse della pubblicazione di alcune foto che la riguardano da vicino. Molto da vicino. Una di queste la ritrae qualche tempo fa e non si capisce bene se il miglioramento avuto da allora è opera del tempo oppure… di un bravo chirurgo estetico…
Nella foto in questione Guendalina (sicuramente più magra) ha un volto diverso, un naso più importante, labbra più piccole… Insomma, sembrerebbe quasi un’altra donna se non ci fossero gli occhioni verdi a dirci che è proprio lei…
E poi… sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ci sono altre foto che la ritraggono in compagnia di un baldo giovane dalla quale la ragazza sembra davvero molto presa… E’ il minimo che si può dire perché in realtà le foto riproducono dei baci molto hot tra i due. Secondo il settimanale, il ragazzo è salentino e si chiama Daniele. I due si sono conosciuti a Roma presso un distributore di benzina e Guendalina lo avrebbe poi raggiunto a Gallipoli per una notte d’ estate da… ricordare…
Chissà che non spunti fuori questo Daniele a raccontare particolari ancora più piccanti della storia con la diabolica Guendalina…
Caterina Cariello