Grande Fratello 11: il pancino di Alessia Marcuzzi e le battute sulla gravidanza

GRANDE FRATELLO 11. La riservatezza di Alessia Marcuzzi è ormai cosa nota e la si apprezza ancor di più per il suo carattere effervescente ed estroverso nei confronti del pubblico.

Fino a lunedì scorso Alessia non aveva mai parlato della sua gravidanza, avendo affidato ad Alfonso Signorini il compito di annunciare il lieto evento…

Ma durante la diciannovesima diretta del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi entra in scena con un abitino nero che lascia chiaramente intravedere una piccola rotondità, l’energia e l’eleganza sono quelle di sempre ma la bellezza della presentatrice è resa ancora più luminosa dal suo stato. E il primo a farlo notare è proprio Alfonso Signorini che le dice sorridendo più che mai “Come sei bella!” e poi ne chiede conferma al pubblico… “Non è vero che è bella?”

Ma a tirare fuori un riferimento esplicito alla gravidanza di Alessia è l’ospite di lunedì, Flavio Insinna, che chiede alla Marcuzzi: “Come sta il nipote dei Pooh?” E Alessia un po’ imbarazzata tira fuori una battuta: “Bene, bene… Vuoi dire la piccola Ketty?” Per poi aggiungere immediatamente “Ma non so ancora se è maschio o femmina…”

Ci pensa Flavio a cancellare l’imbarazzo facendola ridere fragorosamente con una sua battuta: “Se è maschio chiamalo Winnie…, sai… Winnie The Pooh…”

Alessia Marcuzzi sta conducendo ancora una volta egregiamente il reality che ormai la vede al timone da sei anni e riesce a gestire molto bene anche situazioni imbarazzanti provocate dai concorrenti ma anche dall’esterno da dove, come è ovvio che sia per un reality, viene non solo visto ma anche riportato in più contesti televisivi con pettegolezzi, sorprese e fuori programma. Il tutto condito con i particolari che maggiormente attraggono l’attenzione di un pubblico che ama il Grande Fratello ma anche, inevitabilmente, del pubblico che lo odia! Sarà per questo che si è deciso per il prolungamento della durata e, addirittura all’aumento del monte premi.

Caterina Cariello