Emma Marrone rivela: “Stefano mi ha lasciato prima di Sanremo”

– Fotogallery in basso –

Gioia e dolore per Emma Marrone, la vincitrice di ‘Amici 9’, arrivata seconda al Festival di Sanremo in coppia con i Modà di Francesco Silvestre.

E quel “non ti lascerò mai” cantato all’interno di “Arriverà”, il brano portato sul palco del Teatro Ariston sembra oggi davvero uno scherzo del destino.

Stando a quanto rivelato da ‘Visto’, Stefano De Martino, il ballerino del talent show condotto da Maria De Filippi, avrebbe lasciato la cantante salentina proprio pochi giorni prima dell’inizio del Festival.

Lei non mi faceva più battere il cuore“, rivela il ballerino a ‘Visto‘. “Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani“, aggiunge Stefano, che dopo aver conosciuto la cantante nel corso della trasmissione, aveva mantenuto viva la storia con Emma, nonostante la partenza per l’America.

Ora i più maliziosi vociferano che a far cambiare idea a De Martino abbia contribuito il forte feeling con la sua compagna di ballo Giulia Pauselli, che molti sospettano possa essere la nuova compagna del ballerino. Lui, però, nega tutto: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi”. Il motivo dell’addio sarebbe stato, dunque, la lontananza provocata dal forte successo della bionda cantante: Stefano sempre chiuso nella scuola di ‘Amici’, lei in giro per l’Italia per promuovere il suo cd.

A parlare è, però, anche Emma, la quale si dice delusa e ammette di aver subito un duro colpo. Alla storia col ballerino del programma che ha consacrato il suo talento, lei ci credeva, ma si è trattato di “un amore non corrisposto“, confessa sconsolata in un’intervista in cui conferma la fine della storia.

Ma fortunatamente Emma non è sola. A farle compagnia è arrivato il successo, questo sì, eterno.

(In basso vi proponiamo una ricca fotogallery di Emma e Stefano)

R. E.