Grande Fratello 11: è crisi tra Rosa ed Emanuele?

GRANDE FRATELLO 11 – Sembra esserci aria di crisi tra i due nuovi piccioncini del “Grande Fratello 11”: Rosa ed Emanuele alternano la loro storia tra momenti di dolcezze ed effusioni e litigate e incomprensioni. Il motivo? Il pistoiese rimprovera alla sua ragazza di avere cambiamenti di umore troppo strani e repentini, di non avere attenzioni nei suoi confronti e di non essere molto presa.

La napoletana, dal canto suo, sembra scocciata e stanca dalla conversazione, pare non aver voglia di discutere e taglia corto con un: “Non ho niente, è il mio comportamento”.

Emanuele si sfoga così con Angelica e le confessa di essere quasi al limite di sopportazione: “Non la capisco, non mi sto scocciando, ma poco ci manca… Non so più comportarmi, non posso essere sempre io ad andare da lei. Se lei non è pronta io lo devo sapere. Non capisco i suoi atteggiamenti, le voglio bene e forse anche di più, ma non posso essere sempre io…”. E ha aggiunto che se dovesse intraprendere la decisione di lasciarla non tornerebbe più indietro: “È lei che deve stare attenta non io. Le ho detto che l’avrei aspettata, ma lei non mi fa capire niente”.

Terminata la conversazione con la romana, Emanuele prova ancora a parlare con la sua ragazza: “Ora le cose stanno così, ma se io non vedrò un riscontro da parte tua le cose cambieranno”, dice il pistoiese riferendosi al fatto che in questo momento lui è molto preso dalla napoletana, ma ha bisogno di vedere anche che dall’altra parte c’è voglia di stare insieme. Rosa vorrebbe che il suo ragazzo non avesse tutta questa insicurezza, ma i due non riescono a trovarsi. La separazione sembra vicina, ma, invece, le acque si calmano presto e la coppia torna ad abbracciarsi e scambiarsi dolci baci.

Crisi passeggera? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni…

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti