Grande Fratello 11, Simona Salvemini: “Sono fidanzata con Biagio D’Anelli”

GRANDE FRATELLO 11 – Ha partecipato alla sesta edizione del reality show di casa Mediaset, ma adesso Simona Salvemini fa sentire la sua voce in questo “Grande Fratello 11”. Il motivo? Sarebbe fidanzata da circa dieci mesi con Biagio D’Anelli, attualmente all’interno della Casa. Ma lui pare averlo dimenticato…

L’ex gieffina, che all’epoca della partecipazione al gioco aveva una relazione con Filippo Bisciglia, secondo classificato dopo il vincitore Augusto De Megni, ha raccontato a ‘Visto‘ la sua delusione per il comportamento del fidanzato dentro la Casa più spiata d’Italia: “Anche se finora non ho voluto espormi io e lui sono dieci mesi che siamo fidanzati. Ma Biagio intervistato dagli autori ha dichiarato di non essersi mai innamorato. E allora io che ci sto a fare?”. E ancora: “Ha detto agli altri concorrenti che sta con me, ma non si è sbilanciato più di tanto. Del nostro rapporto ha detto che è ancora nella fase di conoscenza. In realtà, oltre a me, ha detto anche a mia madre che mi ama”.

E anche San Valentino è passato senza che Biagio rivolgesse anche solo un pensiero alla fidanzata: “Non so perché si comporta così. Io ho bisogno di conferme: mi sarebbero bastati dei piccoli gesti. In generale si è scoperto poco anche a livello personale. Non solo non ha parlato quasi mai di me, ma non ha raccontato niente della sua famiglia, del suo passato”, ha proseguito Simona durante l’intervista.

E le cose per l’ex gieffina non sembrano migliorare. Biagio, infatti, pare essersi avvicinato molto a Rajae, una delle due new entries, anche se i coinquilini, che non godono di particolare simpatia nei suoi confronti, credono si tratti solo di strategia…

Sarà davvero così o una nuova coppia sta per nascere tra le mura del “Grande Fratello 11”? Certo è che Simona Salvemini non ne sarà felice…

(Fonte foto: Eva)

Antonella Gullotti