Isola dei Famosi 8:approda Nina Moric, eliminata Francesca De Andrè

ISOLA DEI FAMOSI 8. Con la seconda puntata il reality show della sopravvivenza (è proprio il caso di dirlo!) di Simona Ventura, spostato dal lunedì al mercoledì sera per non confrontarsi con l’ormai consolidato Grande Fratello, sembra diventare un po’ più interessante.

Tante le novità della serata: l’aggiunta di Nicola Saviano alle già presenti opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti, l’ingresso di un nuovo concorrente Famoso e di tre Non Famosi che si sfidano per un solo posto sull’Isola, l’eliminazione di uno dei concorrenti nominati la scorsa settimana e, ancora due nomination…

Ma iniziamo soprattutto dalla sfida tra i due nominati della settimana scorsa: Luca Dirisio e Francesca De Andrè. Per loro la sfida è il tuffo dall’elicottero per recuperare le casse di sopravvivenza per le loro rispettive squadre. La prova viene vinta dal cantante e la giovane modella è costretta a terminare qui la sua avventura sull’Isola.

Ai Parenti di si è aggiunta la frizzante salumiera di Ladispoli, Roberta Allegretti, che ha vinto la sfida con gli altri due non famosi Marzio e Davide.

Ma arriviamo all’evento più atteso della serata: l’arrivo della bella Nina Moric che approda sull’Isola con un tuffo spettacolare, tra lo stupore di tutti e in particolar modo la gioia di Luca Dirisio… Nina Moric fa un ringraziamento particolare e inaspettato all’ex marito Fabrizio Corona perché dal loro rapporto è nato Carlos: “Grazie per nostro figlio”…

In nomination questa settimana ci sono finiti Luca Dirisio per la seconda volta e Kilian Nielsen… La squadra di Luca aveva scelto Eleonora Brigliadori per la nomination ma Eleonora, vinta la prova degli amos con Kilian Nielsen, decide di mandare Luca Dirisio in nomination, considerate le loro continue liti per il cibo…

Caterina Cariello