La vostra stella: l’oroscopo di oggi, giovedì 24 febbraio

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno dello Scorpione al segno del Sagittario alle ore:12,47. I segni zodiacali del giorno saranno quindi per la prima parte della giornata ancora i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci, poi sarà la volta dei segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. L’oroscopo consiglia a Pesci, Gemelli e Vergine di trascorrere una serata tranquilla.

Ariete: Miei cari Ariete la vostra giornata avrà una partenza senza grandi sorprese, la mattina si svolgerà normalmente alternando commissioni casalinghe a riunioni di lavoro. Con il trascorrere delle ore il vostro umore diverrà sempre più allegro, riuscirete a parlare al telefono senza difficoltà con chi desiderate, concluderete affari, consegnerete puntuali, insomma riuscirete in ogni genere d’attività. Anche nel privato sarà la seconda parte della giornata quella più fortunata, dove riuscirete a fare le cose come volete voi. La serata andrà meglio di quanto non avreste immaginato la mattina.

Toro: Miei cari Toro per tutta la mattina dovrete muovervi con attenzione, tenendo sotto controllo la vostra emotività che potrebbe portarvi a reagire in modo esagerato a delle semplici osservazioni. Dal pomeriggio finalmente riuscirete a rilassarvi e la vostra visione delle situazioni sarà più chiara ed equilibrata. Sul lavoro potrete gestire con più sicurezza piccole difficoltà, nel privato fate attenzione al vostro portafoglio, senza rendervene conto potreste spendere più del previsto. La serata sarà movimentata.

Gemelli: Miei cari Gemelli la parte migliore e più produttiva della vostra giornata sarà la mattina, vi consiglio quindi di concentrare in queste ore il massimo numero d’impegni per essere più certi della loro riuscita. Dal pomeriggio, nel pubblico e nel privato, il vostro umore diverrà instabile, tenderete ad aprire bocca la momento sbagliato per dire la cosa sbagliata e non riuscirete a frenarvi pur rendendovi conto della situazione. Cercate di restare sul qui e ora e di tenere sotto controllo la vostra mente ballerina. La serata usatela per riposare.

Cancro: Miei cari Cancro la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina quando vi sentirete ancora di buon umore e carichi di energia, pronti a sfruttare fino in fondo le ultime briciole di caso a favore. Nel pubblico e nel privato quindi cercate di realizzare il massimo numero d’impegni perché il pomeriggio sarà decisamente più tranquillo, la routine tornerà a prendere il sopravvento e si tratterà di aspettare esiti e riposte. I rapporti con le persone vicine saranno privi di tensione e potrete trascorrere una serata piacevole.

Leone: Miei cari Leone la parte più difficile della vostra giornata sarà la mattina, quando dovrete lottare contro un cattivo umore strisciante, alimentato da piccoli inconvenienti domestici che non riuscirete a prendere alla leggera. Per fortuna con il trascorrere delle ore il vostro umore migliorerà, sul lavoro riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, nel privato niente v’impedirà di organizzare la giornata a modo vostro. I rapporti con le persone vicine saranno più distesi e potrete trascorrere una serata molto più piacevole di quanto non avreste potuto immaginare la mattina.

Vergine: Miei cari Vergine concentrate gli impegni a cui tenete di più la mattina, anche se siete già carichi di cose da fare, perché il pomeriggio sarà piuttosto difficile da portare a termine. Nel lavoro preparatevi a sbrogliare problemi che se non affrontati subito rischieranno di aggrovigliarsi, nel privato non date nulla per scontato, soprattutto la comunicazione, fonte inesauribile di malintesi. In casa non trascurate le piccole avarie, dal rumore della caldaia, alla lampadina fulminata, vi consiglio di affrontare subito il toro per le corna. La serata sarà un ottimo momento per cercare di rilassarsi.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra sarà una giornata gradevole, dove per un motivo o per l’altro sarete sempre in movimento, con la mente e con le mani. Nel lavoro alternerete una mattina in cui vi ritroverete a smaltire il lavoro arretrato a un pomeriggio dove dovrete dare prova delle vostre doti diplomatiche per trattare con clienti o collaboratori reticenti. Nel privato la seconda parte della giornata vi vedrà sempre in movimento, in auto o con i mezzi, ricordatevi di favorire la prudenza alla fretta. Serata allegra e per niente noiosa.

Scorpione: Miei cari Scorpione la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina, quando potrete sfruttare gli ultimi favori della dea bendata, cercate quindi di concentrare in queste ore il massimo numero d’impegni per essere certi della loro riuscita. Il pomeriggio trascorrerà in modo decisamente più tranquillo, nel pubblico e nel privato potrete concentrarvi su ciò che avete lasciato indietro in questi giorni e arriverete a sera stanchi, ma soddisfatti. La serata vi vedrà attivi e concentrati: sul lavoro che vi siete portati da casa o su qualche piccola incombenza domestica che vi farà fare le ore piccole.

Sagittario: Miei cari Sagittario la vostra giornata avrà un inizio ancora poco entusiasmante, ma con il trascorrere delle ore la giornata cambierà colore. Sul lavoro vi trascinerete fino a ora di pranzo, poi una telefonata andrà a buon fine, il capo vi farà un’osservazione favorevole, un cliente si dimostrerà più disponibile del solito e il vostro umore riprenderà quota. Nel privato vi consiglio di concentrare gli impegni a cui tenete di più nel pomeriggio, quando il vostro sorriso diverrà irresistibile e sarà difficile dirvi di no. La serata sarà molto piacevole.

Capricorno: Miei cari Capricorno la vostra giornata avrà un inizio piacevole, dove vi sentirete in armonia con il resto del mondo, ma con il trascorrere delle ore il vostro umore diverrà più riflessivo e tenderete a rinchiudervi in voi stessi. Sul lavoro utilizzate la mattina per perseguire i vostri obiettivi, avrete l’energia necessaria, nel pomeriggio invece riservatevi compiti più leggeri perché farete fatica a tenere la mente sul qui e ora. Nel privato sarà il pomeriggio il momento meno entusiasmante della giornata, in cui potreste cedere alla tentazione di isolarvi dalle persone vicine. Alla sera vi consiglio di andare a letto presto.

Acquario: Miei cari Acquario la prima parte della giornata vi vedrà combattere ancora con qualche piccola contrarietà: malesseri fisici, dimenticanze, piccoli malintesi con le persone vicine, per fortuna con il trascorrere delle ore la giornata diverrà più piacevole. Sul lavoro cercate di concentrare nel pomeriggio gli impegni a cui tenete di più e mantenete la mattina leggera, nel privato seguite lo stesso schema, anche i rapporti con il vostro prossimo diverranno più cordiali e proficui verso sera e vi permetteranno di trascorrere una serata piacevole.

Pesci: Miei cari Pesci concentrate nella mattina gli impegni a cui tenete di più se volete essere certi della loro riuscita, potreste sfruttare le ultime briciole di caso a favore e un umore decisamente ottimista. Il pomeriggio tenetelo sgombro da incombenze significative perché dovrete affrontare tante piccole contrarietà che vi guasteranno l’umore e renderanno difficile arrivare al termine della giornata. Anche i rapporti con le persone vicine rischieranno di compromettersi per una serie di piccoli malintesi, cercate di non prendervela e usate la serata per rilassarvi.

Elena Grecchi