Pato e Barbara Berlusconi: cenetta romantica – Foto

Nessuno dei due ha bisogno di eccessive presentazioni. Lei è Barbara Berlusconi, la bionda figlia del Cavaliere; lui è Alexander Rodrigues da Silva, per gli amanti del calcio noto col nome di Pato.

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma oggi da ‘Novella 2000‘ giungono anche delle foto (le trovate in basso, nella nostra fotogallery) scattate in un ristorante milanese, che ritraggono il calciatore rossonero e la dirigente milanista alle prese con qualcosa di più rilevante di una semplice amicizia.

Dalle foto si può notare come la primogenita di Veronica Lario e del premier Silvio Berlusconi sorrida e arrossisca allo sguardo e alle parole del brasiliano.

Tra le altre cose, entrambi hanno un matrimo­nio alle spalle: lei ha appena annunciato la fine della rela­zione con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi figli, durato 10 anni, mentre lui, sposato con una star della tv brasiliana, se ne è separato dopo soli 7 mesi.

E non è un caso che la bionda ereditiera sia da un po’ di tempo sempre più presente sugli spalti di San Siro e anche in trasferta, per seguire il suo Milan e, a questo punto il sospetto è legittimo, anche la sua stella brasiliana.

A tradire Barbara ci sarebbe anche il sorriso sin troppo radioso e l’eccessiva enfasi nell’esultanza mostrati in occasione del gol di Pato nell’ultima giornata di campionato a Verona contro il Chievo, con la Berlusconi – guarda il caso – immediatamente inquadrata dalle telecamere tra i tifosi d’elite rossoneri.

La voce della presunta relazio­ne tra la 26enne e il ‘Papero’ aveva già fatto il giro del web, col sempre in anticipo sito di ‘Dagospia’ che è stato il primo a diffondere il pettegolezzo.

Una cosa è certa. Se la notizia dovesse essere confermata, i più contenti sarebbero di sicuro i tifosi rossoneri, per i quali prenderebbe forma la speranza di vedere il proprio idolo milanista a vita.

R. E.