Settimana della moda con Fashion su La5

Se siete delle ‘fashion addicted’ o delle ‘fashion victim’ o semplicemente della appassionate della moda in tutte le sue declinazioni ecco che c’è un programma pensato proprio per voi! È il caso della nuova striscia quotidiana, che come poteva essere facilmente deducibile si chiama “Fashion” in onda da oggi,  giovedì 24 fino a lunedì  28 febbraio ogni giorno, nella fascia del pre-serale, alle ore 19.00 sul canale free del digitale terrestre Mediaset, su La5: pensato esclusivamente per le donne ed ai loro interessi, e com’è ovvio la moda è uno di questi!  

Nella settimana della moda torna immancabile l’appuntamento con Fashion: un programma realizzato dalla testata giornalistica News Mediaset diretta da Mario Giordano che punta l’attenzione non solo sulle tendenze e sulle passerelle ma che strizza l’occhio e rivolge il suo sguardo attento e a tutto tondo anche alle donne e allo stile di tutti i giorni. Questo è un programma a cura di Annalisa Garancini e che ha come produttore esecutivo Mediaset Giorgio Guerra.

Quindi al di là dei vip catturati nei backstage, ci si  occuperà persino delle installazioni all’Ottagono  di Milano, dove, tra un caffè e un po’ d’immancabile  shopping si può respirare l’aria delle tendenze accessibili e come ovvio del pret a porter. Lo sguardo di Fashion avrà anche un  altro merito vale a dire, quello di mostrare giorno dopo giorno cosa avviene nella capitale della moda italiana, in una fase particolarmente importante  nella settimana più glamour dell’anno.

In modo particolare Fashion, punterà la sua attenzione sugli eventi in programma e che si svolgeranno all’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore pulsante della città di Milano, della capitale meneghina dove, proprio in occasione della ‘Settimana della Moda Donna 2011’, il Comune di Milano, a fianco del Gruppo Mondadori, coadiuvati dalle testate ‘Grazia’ e ‘Interni’, si sono fatti i  promotori dell’iniziativa  chiamata “Fashion Week Design”.

 Maria Luisa L. Fortuna