Home Televisione

Zelig, anticipazioni: Claudio Bisio e Paola Cortellesi in “Titanic”

CONDIVIDI

ZELIG ANTICIPAZIONI – Settimo appuntamento domani, venerdì 25 febbraio, in prima serata su Canale 5 con “Zelig”. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni?

Per questa puntata, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, insieme ad alcuni comici del cast, saranno impegnati in un’esilarante parodia sulle note della colonna sonora del film “Titanic” .

Tra i comici sul palco degli Arcimboldi venerdì 25 febbraio alle ore 21.10 su Canale 5: Ficarra&Picone, Paolo Cevoli, il mago Forest, Gene Gnocchi, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, Kalabrugovich, Giovanni Vernia, i Boiler, i ragazzi Emo, Rocco il gigolò e molti altri…

In platea, invece, si consumerà per la prima volta in un programma televisivo un esperimento di flash mob. Ad eseguirlo l’associazione dei Cantori Professionisti d’Italia. I cantanti eseguiranno, a sorpresa, il finale del Falstaff di Giuseppe Verdi, ma in perfetto stile Zelig…

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset . Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.

(Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset)

A. G.