Anticipazioni Uomini e donne, Giulia Montarini sul trono rosa


ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Vi avevamo anticipato da tempo il ritorno del trono rosa di Uomini e donne con Teresanna Pugliese, colei che rifiutò Samuele Nardi, ormai felice accanto a Claudia Borroni.

Ebbene, insieme a Teresanna, spunta il nome di una ulteriore tronista, tale Giulia Montanarini, la sorella di Claudia, che i telespettatori più fedeli ricorderanno come ex tronista di Uomini e donne e poi come opinionista al talk show che ha affiancato Tina Cipollari.

Dotata di bellezza eterea e fascino da vendere, Claudia si era fatta notare a Uomini e donne per bellezza ed eleganza anche se poi l’esperienza televisiva non ha portato a soddisfacenti frutti.

Ora ci prova sua sorella, anch’essa bella ed elegante che somiglia molto a Claudia.

Giulia Montarini ha 35 anni ed in ogni caso è già un volto noto del piccolo schermo perché ha partecipato al reality La Fattoria e al Bagaglino.

A Uomini e donne vorrà veramente trovare l’amore oppure il suo obiettivo sarà quello di riacquisire notorietà?La bellezza della tronista è evidente e sicuramente non mancheranno corteggiatori che si innamoreranno di lei.

Diciamo che al limite Giulia potrebbe ottenere entrambe le cose: un nuovo amore per la sua vita e una nuova notorietà. Ovviamente per entrambe le cose dipenderà esclusivamente da lei, soprattutto se avrà le capacità di conquistare il pubblico oltre che per la bellezza anche per la personalità!

A.O.