Anticipazioni Uomini e donne, la prima volta di Giulia e Teresanna

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Prima volta sul trono per Teresanna Pugliese e Giulia Montarini, nonostante i trascorsi che legano Teresanna al programma di Maria De Filippi in maniera diretta (corteggiò Samuele Nardi ma quando lui la scelse gli disse di no), e Giulia in maniera indiretta (Claudia Montarini, sua sorella fu prima tronista e poi opinionista del programma).

E’ stata registrata finalmente la puntata numero 1 del trono rosa che ha dato modo di far conoscere al pubblico il carattere e le peculiarità delle nuove troniste.

E come al solito è il Vicolo delle news (www.vicolodellenews.forumfree.it) a spifferarci in anteprima quanto è accaduto nella prima registrazione avvenuta nello studio di Cinecittà.

Una volta in studio si presentano le due nuove troniste per poi fare entrare i corteggiatori che a quanto pare sono assai giovani e carini.

Giulia esordisce lamentandosi dell’abbigliamento di alcuni di loro che non hanno la giacca perchè dice che ad un appuntamento anche se al buio bisogna andarci vestiti bene.

Poi la tronista chiarisce che non ha problemi di età: nonostante ha 35 anni potrebbe anche scegliere un ragazzo di 20, l’importante è che il ragazzo in questione sia “a modo”.

Teresanna, che appare molto dimagrita, si rivela subito più timida e meno spigliata di Giulia e confessa di cercare un uomo semplice e di buona forchetta perchè a lei piace cucinare per il proprio uomo.

Entrambe le troniste portano in esterna 3 ragazzi e la puntata termina così. Si rompe il ghiaccio e si cominciano già a delineare i caratteri delle due troniste: Teresanna emozionata e timida, Giulia invece spigliata e sfrontata anche per il fatto di appartenere già al mondo dello spettacolo. Vedremo cosa ci riserveranno queste ragazze così tanto diverse l’una dall’altra!

A.O.