Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo Greco: prima serata al Mojito di Padova

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Accantonata l’esperienza di Uomini e donne, dopo aver trovato l’amore di Diletta, l’ex tronista Leonardo Greco, uno dei più amati degli ultimi anni è tornato alla vita “normale” ma continua nel perseguire il sogno del mondo dello spettacolo.

E proprio a questo proposito Leonardo sarà presente sabato sera 26 febbraio alla discoteca Mojito di Padova, in cui da ospite d’onore, animerà la serata del popolo notturno.

Sicuramente non sarà una semplice comparsata quella di Leo, considerata la sua ampia esperienza nel ruolo di animatore e la sua spigliatezza e simpatia, non sarà difficile farsi contagiare dal bel tronista milanese.

Ha conquistato tutti (persino Maria De Filippi che ha speso parole di stima nei suoi confronti l’ultimo giorno del suo trono) grazie alla sua spontaneità e a suo sorriso sincero ed ora che anche l’amore illumina la sua vita, Leonardo può dedicarsi alla realizzazione del suo sogno: quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

E iniziando dalle serate in discoteca, l’ex tronista sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha dato appuntamento a tutti i suoi fans per questo sabato, in cui farà la sua prima serata alla discoteca Mojito.

Per chi è di Padova e limitrofi quindi, questa è un’ottima occasione per incontrare il tronista, che chissà, magari, si farà accompagnare dalla fidanzatina Diletta Pagliano?

A.O.