Grande Fratello 11: Nando Colelli tradisce ancora e aggredisce un paparazzo

GRANDE FRATELLO 11. Mentre Margherita lo ha lasciato per amore, offrendogli tutta la libertà di fare le sue esperienze, Nando le sue esperienze continua a farle alla grande, lasciandosi tentare dalle belle ragazze che sono piombate nel suo mondo da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello.

Dopo la storia con Alessandra Correale, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nando è stato colto in flagrante con un’altra ragazza non del tutto sconosciuta… Carla Demarzio, aspirante attrice pugliese.

Nando Colelli è stato fotografato mentre era in compagnia di Carla Demarzio, in atteggiamenti molto complici, in un locale. Quando il ragazzo si è accorto della presenza del fotografo gli si è addirittura scagliato contro, mentre un altro fotografo… riprendeva la scena…

Non occorre di certo la macchina della verità per smascherare le bugie di Nando e, questa volta, la povera Margherita che continua  a ripetere quanto il suo cuore sia impegnato dall’amore che ancora sente per Nando, non potrà avere dubbio alcuno sull’inaffidabilità del ragazzo.

Nando è solo una vittima di quel sistema nel quale è stato catapultato in seguito all’esperienza del Grande Fratello, un sistema che lui non sa gestire insieme ai sentimenti, che lo travolge e lo prende e lo butta tra le braccia delle donne.

Margherita è una donna matura, innamorata ma razionale ed è per questo che lunedì scorso in diretta, dopo la lettura della lettera scritta a Nando per dirgli che lo ama ancora ma che gli lascia fare la sua strada…, ha preferito non aprire la grata che la separava dal ragazzo…

Quanto soffrirà ancora la speaker varesina quando verrà a conoscenza del comportamento di Nando nonostante lui le abbia detto “Ti amo e ti aspetto fuori!”?

Sarà forse questo il suo modo di aspettarla fuori?

Caterina Cariello