Home Televisione

La Corrida, anticipazioni: Raoul Bova e Ricky Memphis ospiti domani sera

CONDIVIDI

LA CORRIDA ANTICIPAZIONI – Settimo appuntamento domani, sabato 26 febbraio, in prima serata su Canale 5 con Flavio Insinna e “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio“.

Al fianco dello showman del sabato sera ci saranno la simpatica e bella Antonella Elia e il M° Piero Pintucci alla guida della sua orchestra di 31 elementi.

Dopo la puntata speciale della scorsa settimana e il successo della prime sei serate, La Corrida torna in diretta con le esibizioni dei coraggiosi concorrenti allo sbaraglio, le barzellette di Antonella e i balletti di Flavio con la bellissima Elena Coniglio.

Questo sabato una grande sorpresa per lo show di successo del sabato sera: due star d’eccezione, due attori di prima classe del panorama italiano, avranno l’onore di calcare il mitico palcoscenico della Corrida. Raoul Bova e Ricky Memphis, ospiti della serata, scherzeranno con Flavio e Antonella.

Da questa settimana ci sarà anche un’altra novità, ovvero verrà coinvolto anche il pubblico da casa che giocherà direttamente con Flavio Insinna ne “La Corrida: dilettanti sul divano”.

Tutti i telespettatori potranno contattare la redazione scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. I più fortunati scherzeranno con Flavio e si aggiudicheranno uno dei mitici tori giganti che hanno conquistato grandi e piccini di questa 19° edizione della Corrida.

La Corrida è prodotta da RTI e da CORÌMA, società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, che prende il nome dallo pseudonimo che usava lo stesso Corrado per firmare i suoi lavori.

(Fonte: Ufficio Stampa Goigest)

A. G.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram