Miley Cyrus è infuriata con il padre

Ormai la loro è una  “Dinasty” che si dipana per mezzo stampa: Billy Ray Cyrus ha parlato chiaro e si è pronunciato candidamente e con franchezza su quale effetto la  fama e la notorietà abbia avuto sulla sua famiglia, accollandosi e caricandosi di doveri e oneri, riferendosi specialmente alla figlia, la celeberrima Miley  Cyrus.

Ma secondo quanto è trapelato da qualcuno che conosce bene il clan Cyrus da vicino è venuto fuori il vero dolore e la sofferenza patita da Miley dopo aver ascoltato le parole pronunciate  dal genitore.

La medesima fonte ha raccontato sulla celebre rivista gossipara People che: Miley è preoccupata: ed in questo momento si sente molto ferita, offesa ed è più che arrabbiata, infuriata, con il padre

Così adesso ci si chiede per quale strano motivo il 49enne Billy Ray abbia voluto condividere e suoi timori e  i suoi rimpianti e rammarici così apertamente? Un amico di vecchia data del celebre cantante, cerca di dare una spiegazione e per quale motivo lo abbia fatto: “Forse non riesce a far passare, a far  recapitare e trasmettere il messaggio di quanto lo si consideri un vile, un meschino uno attaccato ai soldi e che voglia amministrare anchetutto il patrimoni della figlia.

 Billy Ray ha raccontato alla rivista People che ha capito che I suoi commenti erano “esplosivi, dirompenti  e che così, in maniera involontaria” egli aveva potuto  concentrarsi e focalizzarsi nel voler  riparare agli strappi  avvenuti all’interno della sua famiglia.  

Finora la diciottenne  Miley , si è rifiutata di far dei commenti sul suo dramma attuale, ma è stata fotografata mentre si recava a consumare un brunch con la madre 43enne Tish, e recandosi a far visita al suo studio di registrazine in compagnia della costar in ‘So Undercover’ e suo nuovo presunto amore Josh Bowman.
Una fonte che vede spesso Miley ha affermato che “sembra molto stressata, sebbene  lei cerchi di nasconderlo dietro al suo celebre ed inconfondibile sorriso!”

 Maria Luisa L. Fortuna