Prima serata La7: Le invasioni barbariche

Le invasioni barbariche di Daria Bignardi ci terranno compagnia nella prima serata di La7, a partire dalle 21.10. Tre  personaggi di rilievo della nostra realtà politica, sociale o culturale sono già pronti a farsi intervistare dalla conduttrice nel suo spazio dedicato alle Interviste Barbariche.

La prima protagonista delle interviste sarà l’attrice comica e presentatrice Geppi Cucciari, che sicuramente troverà il modo di far sorridere al pubblico in sala e a quanti la stanno seguendo dal salotto di casa. Dopo sarà la volta di un attore dal registro decisamente più impegnato. Stiamo parlando di Michele Placido, uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano, conosciuto per tanti film di successo, anche se nell’immaginario di tanti sarà sempre l’indimenticato commissario Cattani della Piovra. Il terzo ospite di Daria Bignardi sarà lo scrittore Sandro Veronesi, fratello del regista Giovanni. L’autore di Caos Calmo ha appena dato alle stampe il suo nuovo romanzo XY.

Spazio anche per il consueto appuntamento con l’attualità e il costume nei due talk show del programma. Il primo sarà incentrato sulla difficile situazione in Libia e sul possibile scenario post-Gheddafi. A parlare della spinosa questione saranno il giornalista Christian Rocca, il sindaco di Verona Flavio Tosi e Omeyya Seddik, attivista dell’opposizione a Ben Ali.  Nel secondo talk show si parlerà invece dello stile di vita alla “grande Lebowski”. Ospite dello spazio saranno il cantante Drupi, Nina Senicar, l’attrice Silvana Fallisi, il giornalista Sapo Matteucci, e Michel Martone, docente di diritto del Lavoro.

A.P.

N