Sgarbi a tutto sesso: anche con minorenni

Sgarbi parla della sua vita sessuale senza problemi. La conduttrice di “Telenovella”, un programma di gossip di Lei su Sky, gli rivolge domande private e il critico d’arte non si fa nessun problema ad ammettere di aver fatto sesso anche con ragazze minorenni. Dichiara di non aver mai pensato al matrimonio, anche se ha 3 figli. “Non mi sposo perché sarei un marito infedele” ha dichiarato.

Ha avuto circa 1600 donne e alcune di loro in comune con Silvio Berlusconi.  “Quante in comune con il Presidente del Consiglio?” domanda la Morvillo, “dalla prima all’ultima” risponde Sgarbi. La prima delle ragazze ‘condivise’ è Francesca Impiglia, dice Vittorio, ai tempi in cui lei aveva 17 anni. L’ultima è Sara Tommasi. La Impiglia era stata fotografata mano nella mano con il cavaliere a Villa Certosa.  Sgarbi non si preoccupa di aver confessato il suo rapporto con una minorenne.

Le ragazze che stanno con me o con Berlusconi, sono ambiziose e vogliono fare carriera –sostiene Sgarbi- ecco perché l’attuale compagna di Fini, Elisabetta Tulliani mi ha cercato”. Per Vittorio il rapporto a due deve essere libero. La sua compagna Sabrina Colle sarebbe libera di fare ciò che vuole, né io, né lei siamo gelosi. Ci sono rapporti di sesso senza senza amore e di amore senza sesso e loro fanno sesso con chi vogliono, quando ne hanno voglia.

Cosmo de La Fuente