Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: cosa succederà?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Cosa succederà la prossima settimana?

Prima di conoscere le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 28 febbraio al 4 marzo, facciamo il punto della situazione: la carriera di Raffaele nel mondo della televisione sembra prendere subito il volo, nonostante un piccolo imprevisto.
Arianna fa una sorpresa ad Andrea e gli regala un biglietto per Londra per andare a trovare Alice; nello stesso tempo, anche Viola decide di recarsi nella Capitale inglese da Elena. I due si incontreranno?
Rossella è sempre più presa da Niko e anche il ragazzo sembra avvicinarsi a lei.
Il piano di Alberto contro Marina continua: la donna conquista l’azienda, ma Palladini non demorde e inizia a ricattarla.
Intanto, Roberto si prepara a lasciare casa sua e inizia a fare i conti con la sua vita di padre.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo (fonte Tvsoap.it): Viola e Andrea si incontrano e la ragazza si sfoga con Elena; dopodiché decide di tornare a Napoli e dimenticare per sempre il suo ex ragazzo. Andrea cerca di parlarle, ma poi capisce che deve lasciarla andare.
Filippo non sa se dire la verità a Ilaria sulla madre, ma poi decide di mentirle per il suo bene. Inoltre, il ragazzo cerca anche di farle superare la paura di guidare.
Roberto vuole superare la tensione con Alberto e, nello stesso tempo, cerca di recuperare anche il rapporto con Greta. Marina, intanto, è disposta a tutto pur di  vendicarsi di Palladini.
Katia propone a Franco di ricattare Cozzolino: la donna, infatti, ha scoperto che l’avvocato ha una relazione con la moglie di un mafioso.
Raffaele viene riconsciuto da qualcuno in tv; Niko, nel frattempo, si occupa dell’esame all’università, mentre Rossella nutre ancora delle speranze.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti