Uomini e Donne, Barbara Barbieri: “Il trono sarebbe una rivincita verso Leonardo”

Da diverso tempo ormai circola in rete la notizia secondo cui a Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, sarebbe stato offerto il trono da Maria de Filippi. Greco, come il pubblico di Uomini e Donne ricorderà, scelse, poi, Diletta e, senza dubbio, per la Barbieri questa sarebbe una grande opportunità di rivincita, come lei stessa ha ammesso.

La notizia del trono, però, non è stata ancora confermata ufficialmente. Tuttavia, Bubi ha rilasciato un’ intervista a DiPiù, nella quale ha espresso la sua opinione circa la possibilità di diventare tronista: ebbene, non le dispiacerebbe affatto. Ecco le sue parole: “Per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche alle quali è capitato di legarsi a ragazzi più giovani. In giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati”.

Barbara Barbieri ha fatto anche altre precisazioni nel corso dell’ intervista. Per esempio, ha nuovamente ribadito che, secondo lei, Leonardo Greco ha commesso un errore madronale nel momento in cui ha preferito Diletta a lei. Con Barbara, infatti, “si sarebbe sistemato”. “Una ragazza di vent’anni – continua la Barbieri – è molto diversa da una donna di quarant’anni. A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità e c’è anche tanta esperienza in più. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato”.

Insomma, secondo Bubi, presto l’ ex tronista si stancherà di Diletta e la scaricherà. A quel punto, ammette la Barbieri, lei sarà pronta ad accoglierlo fra le sue braccia, a meno che, nel frattempo, non trovi un altro uomo.

A. L.