Verissimo, anticipazioni: Raoul Bova, Monica Bellucci e i Modà ospiti domani

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Nuova puntata ricca di ospiti domani, sabato 26 febbraio, nel primo pomeriggio di Canale 5 con “Verissimo” e Silvia Toffanin.

La sua bellezza e il suo talento l’hanno resa celebre in tutto il mondo prima come top model e poi come attrice. Questo sabato Silvia Toffanin intervista Monica Bellucci.

Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano Arriverà, cantato con Emma Marrone, sono a Verissimo i Modà.

E ancora Raoul Bova è in collegamento da Roma con Ricky Memphis e Maurizio Mattioli per presentare Come un delfino, la miniserie in onda martedì 1 marzo su Canale 5, che lo vede impegnato come attore e produttore. Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Bova, che grazie a questa fiction è tornato alla sua passione sportiva, il nuoto, dichiara: “Voglio ringraziare Pier Silvio  Berlusconi: è stato proprio lui il primo  a credere in questo progetto perché siamo tutti e due appassionati di sport e dei suoi valori. La realizzazione di “Come un delfino” è il frutto di una promessa che ci eravamo fatti. Era da tempo che pensavo ad una fiction sul nuoto ma dovevo trovare una storia forte che potesse legarsi a questo sport. Appena l’ho trovata Pier Silvio mi ha subito sostenuto. Speriamo di aver onorato la promessa“.

E sempre in tema sanremese questa settimana a Verissimo c’è Laura Efrikian, attrice e moglie per 15 anni di Gianni Morandi che, a proposito del suo ex marito, dice: “Sul palco Gianni è stato disinvolto e bravo, però quando ho saputo che ha iniziato sei mesi prima a preparare Sanremo, ho pensato: poverini quelli che stanno lì con lui, alla fine andranno tutti in una casa di cura”.

Per una volta ha lasciato a casa l’amata bicicletta e la maglia rosa: il campione di ciclismo Ivan Basso è ospite a Verissimo in compagnia della sua prima sostenitrice, la moglie Micaela.

Per lo spazio dedicato al gossip Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Melissa Satta e Marina La Rosa.

E a proposito di chicche di gossip, il direttore di ‘Chi‘ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ confida: “Ho saputo che George Clooney ha regalato ad Elisabetta Canalis una villa pazzesca in Messico, che si affaccia direttamente sulla spiaggia”.

Inoltre, saranno ospiti Elisa Sednaoui, nuova icona della moda e del cinema internazionale, protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera in piena ascesa; Little Tony e sua figlia Cristiana Ciacci per sfogliare l’album dei ricordi; Milena Miconi e sua figlia Sofia protagoniste dello spazio mamma curato da Silvia e tata Simona.

E ancora, l’attrice Romina Mondello parlerà del suo ruolo ne “L’ombra del destino”, la mistery fiction  in onda su Canale 5 e dei suoi prossimi impegni nel cinema internazionale.

Ogni sabato fanno il pieno di ascolti con i loro dilettanti allo sbaraglio: direttamente dallo studio de “La Corrida” intervengono a Verissimo Flavio Insinna e Antonella Elia.

Come ogni settimana, imperdibili gli appuntamenti con i numeri del lotto di Alvin e i commenti e i consigli di moda di Jonathan.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

L’appuntamento con “Verissimo” è per domani, sabato 26 febbraio, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset)

A. G.