23 marzo: Ligabue Day nei cinema di tutta Italia

Il 23 marzo si svolgerà nei cinema di tutta Italia il Ligabue Day 2011.

Per festeggiare un 2010 ricco di successi per il rocker italiano, a partire dalle ore 21 Ligabue, in collegamento via satellite con le sale cinematografiche, presenterà a tutti i partecipanti una versione inedita delle migliori riprese realizzate durante le date del tour che ha riempito gli stadi italiani nell’estate 2010 per la prima volta in esclusiva. Uno sguardo al passato ma nella serata ci sarà spazio anche per il futuro: l’artista svelerà infatti delle anticipazioni sui suoi progetti musicali per l’estate 2011.

Il concerto che verrà mostrato nelle sale aderenti avrà la regia di Cristian Biondani e per circa due ore farà rivivere ai tanti fans di Ligabue le emozioni dei grandi concerti live.

A chi parteciperà alla serata sarà inoltre regalato un cd singolo in edizione limitata che entrerà nelle collezioni musicali dei tanti fans.

La lista dei cinema in cui si svolgerà l’evento è consultabile sul sito Nexo Digital.

Ligabue sta completando in questi giorni le tappe di Ligabue, quasi acustico – Tour Teatri 2011: la serie di concerti che lo hanno portato nei teatri di tutta Italia.
Le ultime date previste in questa versione più acustica sono programmate per il 27 febbraio al Teatro Petruzzelli di Bari, il 28 a Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso) e il 2 marzo al Teatro Regio di Parma.

Beatrice Pagan