Anticipazioni Uomini e donne, un aperitivo con Bubi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nonostante sia calato il sipario televisivo sul terzetto di Uomini e donne formato da Barbara Bubi Barbieri, Diletta Pagliano e Leonardo Greco, i tre personaggi in questione, fuori da Uomini e donne continuano le loro vite godendosi la popolarità e l’affetto di un pubblico che non li dimentica.

E mentre Leo è tutto preso dall’amore di Diletta, Bubi, un po’ più rinsavita e pronta a ricominciare, per ora si gode l’affetto del suo fan club tanto che ha organizzato per oggi pomeriggio un aperitivo con i suoi sostenitori alle ore 19 al Centro commerciale Quattro passi a Formigine vicino Modena.

E oltre a questa iniziativa Bubi ha intenzione di non abbandonare i suoi fans ma da appuntamento loro per questa primavera, come scrive sulla sua pagina Facebook.

Voglio dire a chi nn può intervenire domani al mio aperitivo..che per logica ..sarebbe impossibile che intervengano persone che abitano troopo fuori Modena!! sarà un incontro x un aperitivo…e qualche foto…faremo una cosa più avanti..un raduno…x tutti e staremo insieme un pò di ore..sarà verso primavera. buona serata bubini? bubi

Quindi per coloro che abitano fuori Modena, nessuna preoccupazione: Bubi è pronta a organizzare un rendez-vous allargato tanto da avere la possibilità di incontrare tutti i suoi simpatizzanti che sulla sua pagina di facebook si attestano a circa 38.000 persone. Insomma, i bubi show hanno senz’altro prodotto un ottimo effetto, nonostante non abbiano conquistato l’amore di Leonardo.

A.O.