Beautiful, anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: la verità sulla gravidanza di Bridget

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo?

Prima di scoprire le anticipazioni delle nuove puntate in onda a partire da lunedì, facciamo il punto della situazione: dopo quanto accaduto a Beth, Eric prende le parti di Stephanie e la cosa fa arrabbiare molto Donna, la quale pone un ultimatum al marito: o Eric si allontanerà dalla sua ex moglie o il loro matrimonio finirà. Il patriarca, però, si rifiuta e Donna va via. A questo punto, Bill suggerisce alla cognata di chiedere una parte della Forrester Creations come risarcimento.
Steffy, intanto, ci prova ancora con Oliver, ma il ragazzo riesce a resisterle; Agnes, invece, dice al fratello di non volersi più intromettere nel matrimonio di Nick e Bridget e di non voler più raccontare quanto accaduto tra la Marone e Owen.
Dopo vari ripensamenti, Eric decide di voler stare con Donna e manda via Stephanie.

Ecco, dunque, ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo (fonte: Tvsoap.it): Jackie chiede a Bridget di diventare testimonial della linea di intimo, ma la donna si rifiuta e Nick è d’accordo con lei. Marone, allora, dice alla madre che stanno aspettando un bambino. Bridget, nel frattempo, decide di togliersi ogni dubbio facendo fare il test di paternità a Owen. Mentre la donna è in ospedale per questo motivo, Jackie scopre che Bridget e Owen hanno passato una notte insieme.
Tra Eric e la moglie le cose peggiorano: Bill incita la cognata a chiedere il divorzio e Donna cede, dicendo al marito che, nonostante lo ami, il loro matrimonio è finito. Eric le chiede, allora, di ripensarci, mentre Bill prepara un piano per fare battaglia a Stephanie e ai Forrester.

L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Antonella Gullotti