CentoVetrine, anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: Lavinia incastra Ettore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: Ettore scopre dove si trovano Carol e Adriano, ma i due riescono a fuggire. Laura, intanto, cerca di scoprire chi è il mandante del sabotatore, ma si rende conto che non si tratta di Ferri. La Beccaria, allora, fa arrivare una lettera a Lavinia in cui il sabotatore chiede dei soldi, ma la giovane Grimani rimarrà molto sorpresa nel trovare la donna nel luogo dell’appuntamento. I due fuggitivi, intanto, si presentano a casa di Laura e qui l’ex stilista svela loro che l’artefice dell’attento a Ettore è proprio Lavinia. Dopo una lunga discussione, però, madre e figlia risolvono i loro problemi e si riconciliano.
Nel frattempo, Damiano cerca un modo per vendicarsi di Viola e Serena gli suggerisce di sfruttare l’amore che la Castelli prova per lui. Inoltre, il poliziotto promette alla sua ex ragazza che Andrés verrà tenuto fuori dalle indagini.
Ivan ha un piccolo incidente, ma si rifiuta di ammettere di aver bisogno di qualcuno. Cecilia, però, parla con Valerio e capisce la situazione.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate di “CentoVetrine” in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo (fonte Tvsoap.it): tra Ivan e Cecilia scoppia nuovamente la passione, ma proprio in quel momento rientra a Torino Viviana. Bettini, però, fa capire alla donna che adesso sta con Cecilia.
Carol riesce per un soffio a sfuggire alla Polizia, ma ha tutta l’intenzione di proteggere la figlia. La Grimani, così, si presenta da Ettore e qui si consegna alla Polizia, addossandosi tutte le colpe commesse da Lavinia. Quest’ultima, intanto, riesce a registrare Ettore e vuole vendicarsi, ma Ferri reagisce e si prepara a sferrare il suo attacco contro la giovane Grimani.
Damiano, intanto, prosegue con il suo inganno contro Viola, chiedendole di fuggire con lui e ricominciare una nuova vita in Guatemala. I due, una sera, si ritrovano in un locale con Serena e Andrés, i quali sembrano sempre più uniti. Viola, dopo l’ennesima discussione con il padre, decide di accettare la richiesta di Damiano.
Niccolò spedisce delle lettere a Paola, ma la ragazza le rimanda indietro senza neanche leggerle. Castelli, allora, si ritrova a trascorrere la prima notte da gigolò.

L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!