Grande Fratello 11: Guendalina e Giordana, nemiche agguerrite

GRANDE FRATELLO 11: Mentre si parla del suo naso rifatto e delle labbra ritoccate, nonché della sua storia hot con un ragazzo salentino, Guendalina Tavassi, concorrente più in vista di questa edizione del Grande Fratello e candidata alla vittoria, nella Casa deve guardarsi bene dalla new entry Giordana Sali che, alleata con Raul Tulli, sembra aver intenzione di dare filo da torcere alla sexy mamma romana. C’è già chi vede in Raul e Giordana la nuova coppia del Grande Fratello, e in effetti la commessa di Ostia è già riuscita a togliere dal cuore del macellaio romano Guendalina… Dall’amore all’odio, dall’ammirazione al disprezzo, ma Guenda non se ne cura affatto, anzi, sembra godere della nuova situazione che la vede continuamente litigare con Raul… Raul, dal canto suo, ha trovato una spalla su cui piangere e Giordana sembra offrirgliela con molto piacere. A Raul piace intenerire, commuovere, essere commiserato, compreso, e tali caratteristiche del suo carattere non potevano che cozzare contro il carattere tosto di Guendalina Tavassi. Giordana sembra tenerle testa ma per farlo ha bisogno di alleati anche lei… e li ha trovato in quelli immediatamente disponibili…

Le alleanze nella Casa sono ormai inevitabili e gli schieramenti sembrano ormai fatti. Persino le nuove arrivate hanno preso una posizione da subito e mentre Giordana si è alleata a Raul, Rajae ha subito trovato in Biagio il suo punto di riferimento. Rajae aveva attirato su di sé le attenzioni di Jimmy che ne aveva fatto subito confidenza a Margherita, ma forse solo per farla ingelosire… Jimmy però ultimamente non sopporta Biagio e tra i due c’è stata anche una lite furibonda per via di Raul…

Staremo a vedere se la ventitreenne Giordana riuscirà in qualche modo a piegare l’inflessibile e consolidata Guendalina che ormai gode di una schiera di fan che sostengono la sua determinazione e la sua simpatia così come di un’altra schiera che detesta le sue strategie e i suoi atteggiamenti spavaldi.

Caterina Cariello