Amici 10 anticipazioni semifinale: Belen duetterà con i quattro concorrenti in gara

AMICI 10, SEMIFINALE. Andrà in onda stasera, 27 febbraio 2011, alle 21.10, su Canale Cinque, l’ottava puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Si tratta della serata della semifinale e c’è molta attesa per le sorti dei ragazzi rimasti in gara. Chi saranno gli altri finalisti che andranno ad aggiungersi  alla ballerina Giulia Pauselli e al cantante Virginio Simonelli, primi due finalisti, per la finale di domenica 6 marzo? Lo sapremo questa sera dopo aver assistito agli scontri finali tra i cantanti Francesca e Annalisa da una parte e i ballerini Vito e Denny dall’altra.

Ma questa sera oltre ai nomi dei finalisti attesissimo è l’ospite della serata…: Belen Rodriguez, la bella showgirl che ha accompagnato Gianni Morandi sul palco dell’Ariston per la presentazione del Festival di Sanremo 2011… Belen duetterà con i quattro allievi ancora in gara mostrando, ancora una volta la sua bravura nel canto e nel ballo.

I ragazzi alla notizia hanno esultato emozionati più che mai dalla presenza della sensuale Belen…

Ma un’altra sorpresa è in arrivo da Amici… Ieri, nella puntata pomeridiana del sabato, è stato annunciato un concorso per tutti i cantanti delle edizioni passate di Amici. Ad indire il concorso sono state Mara Maionchi e Platinette. Quest’ultima sceglierà 6 cantanti tra i 40, i quali avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni sul sito ufficiale del programma. Le canzoni si potranno scaricare gratuitamente le preferite e chi raggiungerà i 20mila download sarà decretato vincitore e avrà così l’occasione di incidere un album con l’etichetta di Mara Maionchi “Non ho l’età”…

L’appuntamento, dunque, è per stasera per una semifinale di Amici 10 ricca di emozioni e con un ospite attesissimo da pubblico e concorrenti!

Caterina Cariello